Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: napoliaquatica ...la mia prima fiera  (Letto 459 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
elisewin
Utente Affezionato
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 02 Ottobre, 2011, 18:08:19 »

Nino...
e qui casca l'asino! perchè io sono un po' esperta di fiere e relativo allestimento ...

e alcune cose dette dagli organizzatori... sono solo chiacchiere, perchè è verissimo che in base alla possibilità economica si allestice la fiera e.... quindi a certe cose ci si pensa prima, non dopo!

proprio perchè sono vagamente a conoscenza dell'argomento sono CERTA che si sono fatti un maxxo così    Occhiolino
però....  sono onesta, non mi piacciono le persone che reagiscono e rispondono così
io sono un pochino irritabile in certe situazioni   Broncio

cmq ripeto, tante cose sono apprezzabili, altre migliorabili
insomma... se non fosse anche stata interessante non ne avremmo parlato affatto, no?

però ci metterei un sacco pieno di monete d'oro per rifare di nuovo e prestissimo  la fiera... se Madras accettasse di farci godere di un suo allestimento...
purchè però si metta vestita da hostess fieristica, altrimenti che divertimento c'è???  Ghigno Ghigno Ghigno
il pesce rosso nella boccia ...no! il betta in 5 litri NOOO!!!
samuraii
Utente Saltuario
**
Scollegato Scollegato

di tutto quello che riguarda gli animali.........

« Risposta #11 inserito:: 02 Ottobre, 2011, 22:10:05 »

Nino...
e qui casca l'asino! perchè io sono un po' esperta di fiere e relativo allestimento ...

e alcune cose dette dagli organizzatori... sono solo chiacchiere, perchè è verissimo che in base alla possibilità economica si allestice la fiera e.... quindi a certe cose ci si pensa prima, non dopo!

proprio perchè sono vagamente a conoscenza dell'argomento sono CERTA che si sono fatti un maxxo così    Occhiolino
però....  sono onesta, non mi piacciono le persone che reagiscono e rispondono così
io sono un pochino irritabile in certe situazioni   Broncio

cmq ripeto, tante cose sono apprezzabili, altre migliorabili
insomma... se non fosse anche stata interessante non ne avremmo parlato affatto, no?

però ci metterei un sacco pieno di monete d'oro per rifare di nuovo e prestissimo  la fiera... se Madras accettasse di farci godere di un suo allestimento...
purchè però si metta vestita da hostess fieristica, altrimenti che divertimento c'è???  Ghigno Ghigno Ghigno

anche io ho fatto qualcosa anni fa in fatto di fiere,la fiera della casa durava due settimane pensa un po...e sappiamo che in effetti c'è tanto da dover lavorare ma come Te non disprezzo il lavoro da fare perchè comunque diviene cosa  positiva.........
NINO.
NAPOLI.......
samuraii
Utente Saltuario
**
Scollegato Scollegato

di tutto quello che riguarda gli animali.........

« Risposta #12 inserito:: 02 Ottobre, 2011, 22:13:19 »

ma sopratutto non sopporto risatine inopportune........ ...
io VOGLIO che Luisella crei qualcosa se accettera' di ritornare alla napoliacquatica e io saro' disponibile........ ...nel darle una mano,,,,,,,,,,
nooooooo,,non la voglio come hostess,li ce n'erano tante,troppe forse.............. ...
NINO.
NAPOLI.......
elisewin
Utente Affezionato
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: 03 Ottobre, 2011, 10:06:27 »

ok, mi hai convinto!   ....la finanzio io tutta la baracca!
passo giusto un attimo in banca a "prelevare"  Ghigno Ghigno Ghigno
Luisella
Administrator
Utente Affezionato
*
Scollegato Scollegato

Ruby Tuesday

« Risposta #14 inserito:: 03 Ottobre, 2011, 22:45:13 »

Mettetevi l'animo in pace, avrei giusto 2 vasche da allestire (90l e 200l), se volete potete venire a casa mia a vederle, decidete se al nord o al sud.
Se non potete venire vi scatto le foto come al solito.  Occhiolino

Per quanto riguarda il NAQ, penso che tutto sia stato detto e non mi pare il caso di aggiungere altro, già l'avervi incontrato compensa molte cose, e poi se non fossi venuta a  Napoli non avrei conosciuto Cenerentolo  Linguaccia
"Nomina si nescis, perit et cognitio rerum"
cubitalo
Utente Attivo
Scollegato Scollegato

Nun ci sugnu ca' testa

« Risposta #15 inserito:: 03 Ottobre, 2011, 23:27:27 »

Mettetevi l'animo in pace, avrei giusto 2 vasche da allestire (90l e 200l), se volete potete venire a casa mia a vederle, decidete se al nord o al sud.
Se non potete venire vi scatto le foto come al solito.  Occhiolino
Io preferisco al sud e volendo ti posso anche dare una mano (anche due Ghigno)
Per quanto riguarda il NAQ, penso che tutto sia stato detto e non mi pare il caso di aggiungere altro, già l'avervi incontrato compensa molte cose, e poi se non fossi venuta a  Napoli non avrei conosciuto Cenerentolo  Linguaccia
Hai ragione, non hai bisogno di tornarci....
Ma...
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2011, 23:40:41 da cubitalo » Registrato
Aquadom
Utente Senior

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: 06 Ottobre, 2011, 13:00:23 »

Ciao a tutti.
E’ sempre molto difficile esprimere giudizi. E’ molto facile cadere nella tentazione di criticare, non altrettanto semplice ponderare gli esatti pesi che si pongono sul piatto della bilancia quando si organizzano manifestazioni imponenti come è stata Napoli Aquatica.
Io, e per me tutta Aquagarden, siamo stati presenti come semplici supporters dell’acquario di piante. Abbiamo provato a tenere alta la bandiera dell’Aquascaping italiano attraverso alcuni autentici talenti che non volevano dimostrare nulla a nessuno se non che ci si può divertire, condividendo la passione per l’acquario, anche quando il tempo e le distanze provano a dividere piuttosto che unire.
Alcuni di noi hanno anche cercato di dare una mano all’organizzazione ed il solo fatto che abbiano provato a farlo, che lo abbiano fatto gratuitamente, sottraendo il proprio tempo libero ad altre occupazioni, credo meriti rispetto.
Il rispetto, a mio avviso, deve sempre precedere ogni considerazione.
Se avessi pagato il biglietto non mi sarei aspettato di trovare nulla di più o di diverso da quello che ho trovato: discus eccezionali, qualche stand interessante e poi le “solite” cose che si vedono nelle fiere dedicate all’acquariofilia. Nel mezzo ci sta anche qualche pesce morto, qualche acquario già collassato prima ancora di partire e gli addetti del settore che faticano come non mai a provare a rimanere a galla.
Tutto questo, però, l’ho vissuto di sbieco, non ero lì per giudicare ma soltanto per (ri)vedere i “miei” ragazzi, quelli che smontano gli acquari dopo sei mesi, che discutono due mesi sulla saturazione da CO2 o che sbraitano se si inserisce un pesce in acquario prima che il lay out sia completo. Aquagarden è così, almeno se la vedi da fuori. Poi magari fai a gara per entrarci, ti solletica l’idea di diventare parte di quella strana ed allargata famiglia.
Conosco ogni singolo neurone dei cervelli di Aquagarden e, credetemi, l’arroganza e la “spocchiosità” non abita lì. Li conosco tutti, nessuno escluso. So come scrivono, come pensano, come potano le piante…
Sono persone straordinarie che ho il privilegio di rappresentare in occasione di manifestazioni che interessano l’hobby che ci unisce da più di dieci anni.
E’ per questo che non mi tiro mai indietro, perché il rispetto e l’affetto che nutro nei loro confronti confonde ogni impulso negativo che mi indurrebbe a dire “no”.
E’ per loro che esiste Aquagarden ed è per loro che ogni volta che ne ho la possibilità mi tuffo a capo fitto o provo a volare sul trapezio senza rete di protezione.
Ogni tanto ci sta anche una capocciata, qualche bernoccolo, come pure una delusione per qualcosa che non è andata esattamente come avremmo voluto. C’è sempre un’ansia da prestazione per il timore di non deludere le aspettative, per paura di non riuscire a strappare un consenso, ma non per questo ci si demoralizza. Proviamo e riproviamo fino a quando, finalmente, riusciamo a centrare l’biettivo.
Insomma, Napoli Aquatica è stata per me soltanto una meravigliosa occasione e non posso che ringraziare Christian Pedone per l’opportunità che mi ha dato e Livia per l’impareggiabile senso di abnegazione che ha dimostrato.
Certo, tutto è migliorabile, c’è ancora tanto da fare, tanto da rivedere e correggere, qualcosa da rivalutare, ma fa tutto parte del grande circo che ogni volta si monta e si smonta.
Alcune critiche che ho letto le ho condivise perché le ho trovate legittime ed utili, altre mi sono sembrate eccessive e comunque ingiuste, indipendentemente dal merito delle questioni sollevate.
Il mio è soltanto un punto di vista. Lungi da me l’idea di imporre una mia convinzione o di criticare l’altrui opinione. Penso, tuttavia, che il rispetto per il lavoro altrui debba avere un peso specifico ben più alto di quello della critica, certo come sono che un sorriso valga mille volte più di più di una critica fine a se stessa.
No so se e quando avremo ancora l’occasione per rivederci, ma state certi che quel giorno saremo ancora tutti lì. Appassionatamente.
Utente Affezionato
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 06 Ottobre, 2011, 15:03:43 »

Ciao Dario!

L'equilibrio non sempre è un dono naturale,
per alcuni è necessario l'esercizio, me inclusa ....qualche volta.....    Sorriso

Fate/facciamo/che facciano tutti tesoro dell'esperienza di quest'anno, sia della fiera che delle relative discussioni sui forum, perchè la prossima volta la fiera possa venir ancor meglio e le persone sappiano confrontarsi, collaborare e divertirsi ...ancor meglio Occhiolino

Questo è un auspicio, una speranza, anche un invito...
poi che ognuno faccia come crede Occhiolino

Un sincero abbraccio,
V.
Pagine: 1 [2]
Stampa
Vai a: