Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: pesce persico sole può convivere con pesci rossi?  (Letto 88 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
JF
Utente Saltuario
**
Scollegato Scollegato

-mantova-

« inserito:: 29 Dicembre, 2011, 19:44:28 »

Sono venuta a conoscenza di questo fantastico pesce "il persico sole",in futuro vorrei allestire un 450 litri per i miei amati carassi e qui sorge la domanda,potrebbero coesistere?
Certi dicono di si e che convivono bene,altri dicono di no.
So per esperienza che i carassi si possono abbinare alle carpe ma dividendo gli stessi ambienti stagnanti dei persici in natura mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi ad approfondire quest'argomento.Fatemi sapere,grazie ciao
Utente Saltuario
**
Scollegato Scollegato

di tutto quello che riguarda gli animali.........

« Risposta #1 inserito:: 31 Dicembre, 2011, 23:03:10 »

assolutamente no,,,,i persici sono estremamente mordaci verso simili e non ,,dopo breve tempo Ti ritrovresti i carassi fatti a pezzi  Triste Triste
NINO.
NAPOLI.......
JF
Utente Saltuario
**
Scollegato Scollegato

-mantova-

« Risposta #2 inserito:: 11 Gennaio, 2012, 12:55:54 »

Lo supponevo,ho fatto un sacco di ricerche e tutte le info sui carassi sono inconfutabili,carassi con carassi o al massimo carpe(alcuni sconsigliano anche questo abbinamento) ma la curiosità mi ha spinto a chiedere,visto che gente con laghetti ha più di una spece.Il persico sole è un bel pesce ma non voglio vedere aggressioni mentre provo a farli convivere.grazie
Stampa
Vai a: